Domenica sera, al termine di "E... state al borgo! ", è stato rubato l’incasso della serata, comprese le donazioni raccolte per la Fondazione Città della Speranza di Padova.
Quelle offerte erano destinate alla ricerca contro le
malattie oncologiche pediatriche.
Erano un gesto di generosità verso i bambini malati e le
loro famiglie.
Chi ha rubato quei soldi ha compiuto un gesto miserabile,
vile e vergognoso.
I Carabinieri sono intervenuti subito e sono in corso le
indagini, anche attraverso le immagini della videosorveglianza comunale e dei
varchi di lettura targhe che monitorano la zona.
Abbiamo già avviato una nuova raccolta fondi per recuperare
quanto sottratto e consegnarlo comunque alla Città della Speranza.
Dona qui: https://gofund.me/2f449b539
Rispondiamo al furto con la solidarietà.
Rispondiamo alla vergogna con la forza della nostra
comunità.

Nessun commento:
Posta un commento