16 maggio 2026

ASSEMBLEA SOCI 2026

Nella serata di venerdì 15 maggio si è svolto un momento fondamentale per la nostra associazione e per la promozione e valorizzazione del nostro territorio: l’annuale assemblea dei soci.

L’incontro, che ha registrato la partecipazione di un considerevole numero di soci, si è configurato come un momento significativo di confronto, condivisione e programmazione, nel corso del quale sono stati affrontati i principali temi riguardanti le attività svolte nell’ultimo anno, i progetti in corso e le prospettive future dell’Associazione.

Innanzitutto è stato approvato il Rendiconto 2025: un risultato trasparente che dimostra l’impegno e la solidità della Pro Loco nel sostenere le attività locali. Nel corso della serata sono stati inoltre eletti due nuovi membri del direttivo, che contribuiranno con entusiasmo, idee e collaborazione alle attività future della Pro Loco: diamo il benvenuto a Monica Stocchero e Alberto De Toni a cui auguriamo buon lavoro. La loro energia sarà fondamentale per i prossimi progetti!

Nasce il nuovo Progetto Enogastronomico: in apertura di serata abbiamo accolto il Sindaco Gianmaria Boscaro e il Consigliere delegato alla Pro Loco, Eros Lelio. Nei loro saluti istituzionali hanno annunciato l'avvio del progetto del calendario enogastronomico del Comune, un percorso di condivisone che metterà in rete sagre e manifestazioni del territorio con l’obiettivo di valorizzare e coordinare gli eventi locali. Uniremo le forze per promuovere al meglio i sapori e le tradizioni della nostra terra!

Ringraziamo tutti i soci presenti per la partecipazione e il sostegno costante alle iniziative del territorio. Un grazie anche all'amministrazione comunale e alle associazioni presenti per il costante supporto e a chi, ogni giorno, si spende volontariamente per rendere Vigonza un Comune vivo e accogliente!





12 maggio 2026

ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI ED ELEZIONE NUOVI CONSIGLIERI

VENERDÌ 15 ALLE 20.45 ti aspettiamo a Busa (sala Perlasca) per un'importante ASSEMBLEA DEI SOCI! (Clicca qui per leggere la Convocazione d'Assemblea)

➡️ Si voterà per eleggere 2 nuovi membri del direttivo scegliendo tra questi candidati:

- Sara Bertazzo

- Alberto De Toni

- Monica Stocchero

Ogni persona potrà votare per massimo 2 candidati a scheda e avrà due schede in caso possieda una delega 

➡️ NON POTRAI ESSERCI? DELEGA I TUOI VOTI A QUALCUNO DI TUA FIDUCIA (in regola con la tessera Pro Loco 2026, come te) CON QUESTO MODULO

MODULO DELEGA (COMPILARE E STAMPARE)

Ti aspettiamo!

#ProLocoVigonza #Vigonza #cittadivigonza



aaa